CAMPIONATO PRIMA SQUADRA CELLE-DIANESE 3-1

Cecon,Calzia,Giustacchini,Putrino,Panuccio,GARIBIZZO,Gorlero,sciglitano,battaglio,Guidetti,Sessolo

sostituzioni:battaglio x colli 46' - guidetti x di clemente 46' - numeroso x Sessolo 70'

gol di Giustacchini al 91

Quattro partite due facce diverse, in trasferta la squadra di Colavito si trasforma e non riesce a fare risultato vedi MALLARE e Celle,in casa invece i ragazzi sono determinati,convinti e grintosi vedi Andora e Matuziana.lo scontro salvezza va al Celle bravo a trasformare al 15' con asslanaj una respinta corta in area di Cecon, al 44' su sponda di Grabinski e Komoni a raddoppiare.il cambio tattico con dentro Di Clemente e Colli al posto di Guidetti e battaglio non basta per far risorgere la Dianese.All'ottantesimo minuto e Grabisnski a chiudere definitivamente le danze con una grande punizione da 25metri.Il gol della bandiera e di capitan Giustacchini su punizione. Adesso bisogna raddoppiare gli sforzi e fare dei punti importantissimi Domenica in casa contro il Millesimo,altro scontro salvezza.