CAMPIONATO 1 categoria 2 di ritorno

MALLARE - DIANESE 3-2

TAGA,CALZIA,GIUSTACCHINI,SESSOLO,PANUCCIO,GARIBIZZO,GORLERO,ROMANELLI (bertolina70') GUIDETTI,COLLI,BATTAGLIO

gol 71' Bertolina

gol 80' Gorlero

Stessa squadra due faccie diverse,da non credere, ma chi era presente può confermare,7giorni prima 2/0 secco All'Andora  con una prestazione maiuscola e grinta da vendere, 7 giorni dopo nuovamente nel baratro con la totale mancanza di determinazione e grinta , questi ragazzi devono migliorare mentalmente ed essere sempre concentrati senza mai deconcentrasti  come e successo ieri.3 gol subiti per disattenzioni e una reazione che purtroppo è arrivata troppo tardi.la partita con il MALLARE  è stata caratterizzata da disattenzioni e poca determinazione. Adesso aspettiamo una risposta positiva nella partita che vale una stagione ,la Matuziana domenica 2 Febbraio  alle ore 15:00 con il rientro dalle squalifiche di Putrino e sciglitano e il recuper di Di Clemente Mister Colavito avrà sicuramente più scelta.

IL CALENDARIO CON RISULTATI ED CLASSIFICA AGGIORNATO