GIOVANISSIMI 7° Giornata

DIANESE - IMPERIA   0 - 0

DIANESE: 1 Sanango G, 2 Mekni, 3 Rastelli, 4 Aguilar, 5 Bianchi, 6 Orlando, 7 Martini, 8 Ricci, 9 Morabito, 10 Mrahi, 11 Musso. A. Disp.: 12 Capello, 13 Mazzarese, 14 Attisano, 15 Millior, 16 Moro, 17 Galoto. All.: Sparaventi

IMPERIA: 1 Clausi, 2 Pirona, 3 D’Agostino, 4 Tahiraj E., 5 Vassallo, 6 Delice, 7 Bissolotti, 8 Calzia, 9 Tauro, 10 Valle, 11 Verda. A. Disp.: 13 Novaro, 14 Masolo, 15 Tahiraj B., 16 Filiberto. All.: Gazzano

ARBITRO: Germano

CRONACA DELLA PARTITA DAL GIORNALE "Minigoal": Al Marengo di Diano Marina, su un campo nonostante le abbondanti piogge dei giorni precedenti, la Dianese ferma i nerazzurri dell'Imperia. La partita ha visto un costante predominio della squadra ospite che non riesce però a finalizzare le proprie azioni. La Dianese è ben disposta in campo e si difende colpo su colpo, lasciando in avanti il solo Morabito per effettuare ripartenze. Nel primo tempo le occasioni più ghiotte le hanno Tauro, Bissolotti e Delice ma i rossoblu si difendono in maniera compatta e tengono botta. Allo scadere della prima frazione, in una delle rare occasioni d'attacco Morabito si rende pericoloso ma Clausi è pronto a respingere in angolo. Nella seconda frazione non cambia: Calzia spedisce fuori di un niente una punizione dal limite, per due volte Sanango si oppone a Vassallo ed infine il palo su tiro di Delice fanno si che la partita si concluda a reti inviolate.

**************************************************************************************************************************************************************

PER GUARDARE IL VIDEO DELLA PARTITA SUL CANALE DI YOUTUBE

OPPURE IN CONDIVISIONE SULLA NEWS

PER GUARDARE LE FOTO DELLA PARTITA DALLA GALLERIA FOTOGRAFICA