TORNEO PICCOLI AMICI

Sabato 14 Dicembre 2013 “Grande Torneo per i Piccoli Amici”, organizzato dalla Riviera Dei Fiori.

I nostri Piccoli Grifoni Rosso-Blu si sono esibiti in partite da 20 minuti, divisi in 2 tempi da 10 minuti, con la Riviera Dei Fiori e Imperia Calcio. In questa news sono pubblicati i video e le foto per la società, ASDDianese, perché i nostri Piccoli Grifoni Rosso-Blu abbiano un ricordo di questa meravigliosa giornata di Sport e di puro Divertimento. Per motivi di lavoro, sono state realizzate le prime tre partite della Dianese, con tanto di fotografie.

L’allenatore dei nostri piccoli Grifoni Rosso-Blu, Canizzaro, ha diviso i bambini in due squadre, ovvero Dianese A e Dianese B.

L’ASDDianese ringrazia la società, Riviera dei Fiori, per averli invitati in questo Piccolo, ma meraviglioso Torneo.

DIANESE (Foto in alto): Brivio, Anselmo, Cosentino, De Marte, Banchero, Piegi, Maritano, De Marte, Odasso, Pellegrino, Canizzaro, Ardissone

DIANESE A (Foto in alto): Ardissone, De Marte, Odasso, Maritano, Canizzaro, Bianchero

DIANESE B (Foto in alto): Brivio, Anselmo, De Marte, Pellegrini, Cosentino, Piegi

RIVIERA DEI FIORI (Foto in alto): Pavese, Di Pietro, Leandro, Bottino, Pagano, Dedia, Ghirardo, Iapichino, Gizza, Bruno, Parisi, Forte, Ozenda, Capresa.

IMPERIA CALCIO (Foto in alto): Robotti, Robotti, Bettini, Melani, Rosa, Gandolfi, Rovere, Sasso, Abuafa

1° VIDEO DIANESE A – RIVIERA DEI FIORI A (Sul canale di Youtube)

2° VIDEO DIANESE B – IMPERIA CALCIO (Sul canale di Youtube)

3° VIDEO DIANESE A – RIVIERA DEI FIORI B (Sul canale di Youtube)