LEGINO - DIANESE 1 A 0

TAGA,CELZIA,GIUSTACCHINI,SCIGLITANO (ALMONTI 65),CALANDRINO M,PANUCCIO,GORLERO,GUIDETTI,DI CLEMENTE L,COLLI,NUMEROSO ( SESSOLO 80')

GOL DI ANSELMO AL 7'

PARTITA SCORRETTA, GIOCATA VOLONTARIAMENTE DAL LEGINO IN MODO DA INTIMORIRE SIA L'ABITRO CHE LA DIANESE. SI CIO' CHE SI E' VISTO IERI SERA E' STATO QUALCOSA DI VERGOGNOSO, TUTTO ERA PREMEDITATO, TOBIA E LA DIRIGENZA PRESENTE AL CAMPO E IN PANCHINA HANNO VOLUTAMENTE CREATO UN CLIMA OSTILE OLTRE OGNI LIMITE E DECENZA,INSULTANDO E MINACCIANDO TUTTI IN QUALSIASI MOMENTO DELLA PARTITA ANCHE A GIOCO FERMO. E' UNA VERGOGNA PERCHE  CIO' SI SA DA TEMPO ( VEDI ALTRE SOCIATE CHE SI SONO LAMENTATE ) E NIENTE E NESSUNO HA MAI CERCATO DI METTERE FINE AD UN COMPORTAMENTO DEL TUTTO VERGOGNOSO. PARLANDO CON ALCUNI GIORNALISTI MI E' STATO DETTO CHE NON SIAMO I PRIMI A LAMENTARCI DI CIO' CHE ACCADE MA SEMBRA CHE PRIMA DI PRENDERE PROVVEDIMENTI LA FEDERAZIONE ASPETTI CHE QUALCUNO SI FACCIA MALE, DURANTE LA PARTITA SOTTO UNA PIOGGIA DI INSULTI E DI MINACCE ABBIAMO PIU' VOLTE CERCATO DI CALMARE GLI ANIMI MA A NULLA E VALSA TUTTA LA NOSTRA SERIETA E CORRETTEZZA TANTO CHE CI E' STATO RISPOSTO CHE OGNINO USA LA PROPRIA TATTICA, TATTICA!?!? INSULTARE E MINACCIARE TUTTI E COMUNQUE E DIVENTATA UNA TATTICA!!! CAVOLO MI SARO' PERSO L'AGGIORNAMENTO DELLA FIGC IL TAL PROPOSITO...  NOI NE USCIAMO A TESTA ALTA ANCHE SE DIRIGENTI  E GIOCATORI AL DI FUORI DEL RETTANGOLO DI GIOCO HANNO CERCATO IN TUTTI I MODI DI CONTINUARE CIO CHE AVEVANO INIZIATO IN CAMPO, MINACCIANDOCI E CERCANDO  DI ATTACCARE BRIGA, CHE NE DIREBBE El shaarawy, IERI AL CAMPO ERANO PRESENTI PARECCHI BAMBINI, OTTIMO INSEGNAMENTO. CI ASPETTIAMO DELLE SCUSE MA DA CHI NON POSSO IMMAGINARE VISTO CHE ALCUNI DIRIGENTI IN PANCHINA ERANO TRA QUELLI CHE CI INSULTAVA E MINACCIAVA... COPLIMENTI AL LEGINO E ALLA LORO TATTICA!!!!!