ALCUNI CAMBIAMENTI IN PRIMA SQUADRA

Le ultime giornate non sono state fortunate e la squadra di mister Fagioli si ritrova in piena zona retrocessione, In casa Rosso Blu non si fanno drammi visto che comunque le partite per risalire ci sono e che le cause di questa classifica non sono da attribbuire solamente  alla squadra ma anche a qualche svista arbitrale nelle ultime due partite in casa, abbiamo lasciato alle immagini i nostri commenti sia per il rigore contro il Pietra sia per il gol annullato a Vecchiotti domenica scorsa.Sicuramente le prossime due trasferte Legino e Pallare entrambe di Sabato sera saranno un bel test, le partenze di Pulaj, Zinghini e di Calandrino S, hanno lasciato un vuoto in mezzo al campo e nel reparto offensivo gli infortuni di Sciglitano,Viglione,Sarzano,Garibizzo e Vecchiotti  ancora di piu'.In questi ultimi giorni di mercato arriveranno dei rinforzi,Battaglio Alessandro ha ricominciato ad allenarsi con il gruppo sara' un valore aggiunto, il Portiere classe 92 Amarildo Taga  gia da questa sera,mentre gli altri due innesti saranno comunicati dal Ds Matarazzo nei prossimi giorni ad operazioni concluse.