rassegna stampa 9° giornata camporosso - dianese 1 - 0

La Dianese di mister Fagioli convince ma non fa punti, si la Domenica di Camporosso e' la riprova che Giustacchini e compagni hanno le carte in  regola per essere protagonisti ma poca malizia nel volerlo veramente. Sembra un film gia' visto,tante , troppe palle gol sprecate,mandate alte,fuori,in bocca al portire,assoli di calcio vero che si sprecano a bordo rete e la Dianese , come in un film gia visto,torno a casa senza punti e vista la classifica avrebbero fatto bene.I protagonisti sono tanti da Colli a Vecchiotti ,che un po spreconi e un po sfortunati arriva davanti al Portierone Messina classe '69.Poi quando lo sconforto dei tanti tentativi sprecati ti assale la sfortuna ti da il colpo finale, tiro di Caccamo, traversa, Nuca di Cecon e la palla in rete un'autogol che al 75' ti fa capire che forse non e' giornata.. I problemi e le mancanze la societa' e l'allenatore Rosso Blu le conoscono e ci lavoreranno gia in settimana pronti per affrontare il Pietra domenica prossima..