CAMPIONATO 1° CATEGORIA

DIANESE - MALLERE 1 A 1

35' RAPETTO ( MALLARE)

65' GORLERO ( DIANESE)

CECON-CALZIA-GIUSTACCHINI-CALANDRINO S.-CALANDRINO S.-PANUCCIO-GORLERO-SCIGLITANO

( ALMONTI 65') - PULAY ( GUIDETTI 46') - COLLI- VECCHIOTTI ( SESSOLO 80')

UN PUNTO CHE NON ACCONTENTA NESSUNO, LA DIANESE NON RIESCE AD ESPRIMERE LA STESSA INTENSITA' DI DOMENICA CONTRO IL CELLE E REGALA DECISAMENTE IL PRIMO TEMPO AL MALLERE CHE ALL 'UNICO TIRO IN PORTA NE APPROFITTA CON RAPETTO CHE DA DENTRO L'AREA ,COMPLICE LA SOLITA INDECISIONE DIFENSIVA, PORTA IN VANTAGGIO I SUOI. UNO SPENTO PULAY POCO SERVITO LASCIA IL POSTO A GUIDETTI , MISTER FAGIOLI SCUOTE I SUOI NELLO SPOGLIATOIO E IL SECONDO TEMPO E' DECISAMENTE PIU' FRIZZANTE, SI NOTA LA VOGLIA DI RISCATTO, GIUSTACCHINI E COMPAGNI PRESSANO ALTO LA RETROGUARDIA OSPITE, COSA CHE NEL PRIMO TEMPO NON E' AVVENUTA.NELL'AZIONE DEL GOL IL SOLITO GIUSTACCHINI LANCIA VECCHIOTTI CHE STOPPA EGREGIAMENTE, PUNTA L'AVVERSARIO E METTE IN MEZZO PER  GORLERO CHE  STOPPA E IN DIAGONALE LASCIA PARTIRE IL DESTRO CHE PRIMA COLPISCE IL PALO INTERNO E POI ENTRA IN RETE PORTANDO LA DIANESE AL MERITATO PAREGGIO.IL SECONDO TEMPO E DECISAMENTE A SENSO UNICO , PRIMA COLLI BEN SERVITO SPRECA SOTTO PORTA, POI GUIDETTI SI LASCIA PARARE UN TIRO CHE AVREBBE MERITATO DI PIU', GIUSTACCHINI SCALDA LE MANI A CIAMPA PRIMA SU PUNIZIONE E POI FACENDO PARTIRE UN SILURO DI SINISTRO DAI 30 METRI, LE OCCASIONI SI SPRECANO E RIMANE IL RIMPIANTO NEL NON AVER FATTO BOTTINO PIENO,LA DIANESE C'E' MA COME AL SOLITO RACCOGLIE POCO.

DOMENCIA LA SOCIETA' HA ORGANIZZATO UN PULLMAN PER LA TRASFERTA A MILLESIMO.