CAMPIONATO 1° CATEGORIA DIANESE - CELLE L. 3 - 1

DIANESE: 1 Cecon, 2 Calzia, 3 Giustacchini, 4 Calandrino Simone, 5 Calandrino Matteo (13 Putrino), 6 Panuccio, 7 Gorlero, 8 Almonti (14 Sarzano), 9 Pulaj (18 Guidetti), 10 Colli, 11 Numeroso. A Disp.: 12 Morici, 15 Zinghini, 16 Sessolo, 17 Vecchiotti. All.: Fagioli

CELLE LIGURE: 1 Launi, 2 Rebaglia, 3 Piscitelli, 4 Cilone, 5 Faggio, 6 Paci, 7 Sansoni, 8 Servetto, 9 Manitto, 10 Grabinsky, 11 Revelli. A. Disp.: 12 Carpita, 13 Amais, 14 Fadiani, 15 Scarpati, 16 Stojku, 17 Langero, 18 Aufiero. All.: Rovelli

ARBITRO: Hssinou di Genova

ESPULSO: al 45’ pt Numeroso per doppia ammonizione

GOL: 5' - 75' COLLI SU RIGORE, 90' GORLERO (DIANESE); CILONE (CELLE LIGURE)

CRONACA DELLA PARTITA:

GRANDE PROVA DELLA DIANESE CHE TRA LE MURA DI CASA TROVA LA PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO, MISTER FAGIOLI SI GODE FINALMENTE UNA VITTORIA CHE CONVINCE E SI PREPARA GIA' AL RECUPERO DI MERCOLEDI SERA CONTRO IL MALLARE ALLE ORE 20.30 .L'INFERMERIA E' ANCORA PIENA , VIGLIONE , REVIGLIO E GARIBIZZO PROVERANNO MARTEDI LE LORO CONDIZIONI,MENTRE SONO IN RIENTRO BORTOLINI E SCILLITANO ASSENTI OGGI PER IMPEGNI EXTRA CALCISTICI.
LA PARTITA SI METTE SUBITO SUL BINARIO GIUSTO ALLA PRIMA PUNIZIONE CAPITAN GIUSTACCHINI COLPISCE LA TRAVERSA E SULLA RIBATUTTA NUMEROSO FA GOL MA L'ARBITRO ANNULLA PER FUORIGIOCO. PASSANO 4'E COLLI VIENE ATTERRATO IN AREA, RIGORE ED E' LO STESSO COLLI CHE DAL DISCHETTO NON SBAGLIA.LA REAZIONE DEL CELLE NON SI LASCIA ATTENDERE MA PANUCCIO E CALANDRINO MATTEO INGABBIANO GRABISKI RESPINGENTO OGNI AZIONE , COLPO SU COLPO.SUL FINIRE DEL 1° TEMPO NUMEROSO VIENE AMMONITO PER LA SECONDA VOLTA E QUINDI LASCIA LA SQUANDRA IN 10 UOMINI PER TUTTO IL 2 TEMPO.
IL SECONDO TEMPO E' IL CELLE CHE NON CI STA E FORTI DELLA SUPERIORITA NUMERICA ATTACCA LA DIANESE NELLA LORO META' CAMPO ED E' PROPRIO DA UN CALCIO D'ANGOLO OSPITE CHE NASCE IL GOL DEL 1 A 1 .FINALMENTE SI VEDE LA REAZIONE CHE FINO AD OGGI NON CERA MAI STATA E IN POCHI MINUTI COLLI VIENE ATTERRATO NUOVAMENTE IN AREA, E LO STESSO GIOCATORE AD INCARICARSI DEL RIGORE SEGNANDO IL 2 1
IL TERZO GOL DI GORLERO ARRIVA AL 90' DOPO UNA SPLENDIDA AZIONE GIUSTACCHINI COLLI GORLERO CHE A TU PER TU CON LAUMI NON LASCIA SCAMPO AL GIOVANE NUMERO UNO DEL CELLE. ,LA SQUADRA PRENDE FORMA E ALLENAMENTO DOPO ALLENAMENTO SI NOTANO I RISULTATI.ADESSO POCHI GIORNI PER IL RECUPERO CONTRO IL MALLARE SPERANDO CHE LA SI GIOCHI CON LA STESSA INTENSITA DI OGGI. COMPLIMENTI A TUTTI....

**************************************************************************************************************************************************************

PER GUARDARE IL VIDEO DELLA PARTITA SUL CANALE DI YOUTUBE